5 Camere 3 Bagni 4 Box/Posti auto 200 m2
Caratteristiche principali
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Accessori
Camino, Doppi Vetri, Ripostiglio
Rif. 14591. Grande casa indipendente a poca distanza da tutti i servizi e dal mare, con grande giardino tutt'intorno e bellissima mansarda utilizzabile come una seconda unità a sé.
Posti auto in quantità, anche coperti con tettoia. Internamente il piano terra è composto da un comodo ingresso, sala con camino, cucina, tre camere, due bagni e da un secondo grande disimpegno con ingresso anche dall'esterno che conduce, volendo in maniera anche indipendente, al piano mansardato, con altri quattro ambienti, bagno e un ulteriore vano predisposto per attacchi cucina.
Riscaldamento autonomo con predisposizioni anche per due stufe a pellet, completamente ristrutturato e pronto da abitare, con doppio ingresso e possibilità di rendere autonomi i due piani per vivere la casa in due nuclei familiari.
Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto! Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e non vediamo l’ora di accompagnarvi dal vivo alla vostra casa preferita… A presto!
via Fosdinovo , Carrara (MS)