3 Camere 2 Bagni 130 m2
Caratteristiche principali
Altre caratteristiche e accessori
Accessori
Aria Condizionata, Ripostiglio
V 2813: Grande appartamento ad Avenza, centrale e allo stesso tempo defilato dal traffico, con un AMPIO CORTILE PRIVATO e bel terrazzo abitabile.
Il palazzo è stato ristrutturato pochissimo tempo fa e internamente la casa è composta da una cucina, un grande salone con ripostiglio, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e doppi servizi (uno con vasca e uno con doccia).
La fresca terrazza verandata di circa 16 mq è ideale per pranzi e cene all'aperto, il cortile gira sui due lati della casa ed è perfetto per tenere il tuo amico a quattro zampe, il posto auto si trova proprio di fronte, in area condominiale.
GUARDA IL VIDEO SU: https://youtube.com/shorts/T3Og9NYEQrA?is=uUOAh2rH8jILky8q
Garage opzionale, spazioso e con punto acqua, proposto a parte per chi interessato, a ulteriori euro 50mila.
Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto!
Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e non vediamo l’ora di accompagnarvi dal vivo alla vostra casa preferita… A presto!
via mostaceccola , Carrara (MS)