Italiano
2 Camere 1 Bagni 94 m2
Caratteristiche principali
Codice
V002277
Prezzo
178.000 EUR
Classe
G
Locali
4
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Abitabile
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Piano
Quarto
Orientamento
Sud Ovest
Totale Piani
Sei
Lati Liberi
2
Giardino
No
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Accessori
Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata
V 1750: Circòndati di aria e di luce in questo raffinato appartamento in centro città, che saprà donarti meravigliosi tramonti e panorami insuperabili, dall'alto del suo quarto piano con ascensore.

Rifiniture ricercate, una vista dominante sulla città e completamente ristrutturato, composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile in muratura con ampia vetrata, bagno in muratura, ripostiglio, sala da pranzo (in passato era una grande camera da letto e può tornare tale ripristinando la parete con la porta) e camera matrimoniale con cabina armadio.

A completare, lastrico solare comune uso stenditoio e pratica soffitta comune ad uso cantina.

Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto!

Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile che state vedendo nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e siamo a disposizione per una visita alla casa che avete scelto. A presto!
via tacca , Carrara (MS)
Cookie preference